28-09-2011, 10:01 22
(28-09-2011, 06:40 18)Chiara Ha scritto: Cancy ma il papà come la vive la situazione? Insomma, non è certo facile stare con un bambino che url aper 1h e 1/2! Ma se uscendo insieme non piange non potete sempre uscire insieme anche la sera? Lui potrebbe portare il piccolo a fare 2 passi e poi tornare a casa, no?
Il papà è quello che quando io dicevo che il fulltime era insostenibile mi diceva che ero io esagerata,che tutte le mamme lavorano tutto il giorno fuori casa etc etc.Ebbene ora è lui che smania per il partime.Grazie al cielo che mi hanno accontentato!Di solito non piange per tutto quel tempo,ma è andato in crescendo il suo disagio.Il giorno probabilmente era il papà poco in forma perchè smontava notte e sicuramente non ha avuto la pazienza di consolarlo
Oggi è stato il 3 giorno che ho lavorato solo di mattina,per il momento ha ricominciato a fare la nanna presto,diciamo a quest'ora anzichè mezzanotte!I risvegli notturni per controllare se ci sono continuano ma si riaddormenta molto più in fretta (30 secondi anzichè 2 minuti) e ho nuovamente fatto pipi' in solitaria (a parte un'allattata sul wc del primo giorno!)
Ale 17/07/2010