12-09-2011, 12:05 12
(05-09-2011, 01:56 13)Chiara Ha scritto: Ma sai, di novello tutto è bello.
Ora per lei è un bel gioco, poi si accorgerà che deve rimanere lì tutti i giorni e sarà facile che entri un po in crisi. Tutti chi prima, chi dopo entrano in crisi. Cerca di tenerti pronta e stai serena che poi la crisi passa.
ehm ehm..cosa avevi detto Chiara???
Infatti, dalla settimana scorsa verso mercoledì ha cominciato a sentirsi di venire via con me quando me ne andavo, giovedì ha fatto una lagna e venerdì ha pianto...questo all'arrivo. Quando venivo a prenderla mercoledì, giovedì e venerdì dopo pranzo, saltava contenta e giocava, ma appena mi vedeva, veniva da me, i scavalcava per salire in braccio e cominciava a frignare...
Nel weekend mi sono accorda di essere diventata "il posto dove venire a piangere" per Marina, cioè stava bene e giovava dovunque e bene, ma se ero in cucina veniva da me e senza nulla mi si aggrappava e cominciava mammma mammama e pianti...tanti pianti questo weekend e atteggiamento morboso nei miei confronti, poco appetito e tanta voglia di stare attaccata.
Capisco benissimo che se ne è accorta del distacco e che non è facile (non lo è minimamente per me...il seno mi scoppia e lei mi manca terribilmente), ma ogni mattina quando arriva lì, sorride e va a giocare, e so che si diverte e fa tanti progressi...in una settimana ha imparato a dire altre 5 nuove parole e fa giochi diversi con noi, facendoci vedere cosa fa lì.
Direi che l'inserimento (di ambedue), ha ancora un bel pochino di tempo da scorrere.
Rimanete con me please