11-09-2011, 03:51 15
Ragazze pensavo di essere l unica in questa situazione ma per fortuna ci siete anche voi (hehe non e' cattiveria ma almeno so che la cosa e' normale).la mia Isabel da 1 mese si sveglia ogni ora circa e non sa addormentarsi senza tetta.All inizio pensavo fossero i dentini ma ora nn so piu cosa pensare.La scorsa settiomana siamo stati al mare e ho pensato che magari cambiare aria e stancarsi di girono le facesse bene invece....sorpresa ancora peggio.Ero pratricamente sveglia ogni 30 40 min con la piccola attaccata al seno.Ho provato con l acqua,con le coccole, il fatto e' che lei nn apre nemmeno gli occhi e col seno me la cavo al max con 5 min.Invece se provo altro si arrabbia e dopo son guai.Adoro allattare,ma devo ammettere che sono stanchissima e mi sento debole.Ho perso troppo peso pur mangiando e credo che sia dovuto in parte anche all allattamento.Cmq sono sempre moooooolto combattuta ,da una parte so che non durera per sempre e la mia piccola sara grande da un momento all altro quindi godermi al max quasto momento cosi intimo, ma dall altro lato la stanchezza e il fatto di sovermi alzare sempre io .....Si vede che e' una fase che attraversanmo tutti, chissa magari stanno crescendo e nn vogliono distaccarsi ancora.Spero col fresco la situazione migliori perche davvero dormivo di piu i primi 6 mesi che ora.
l'ultima volta che guidava mio marito passare dietro al volo e allattarlo tutta storta con lui nel seggiolino nelle curve della Salerno-Reggio Calabria... Un incubo per tutti e 3!
Hihi e' successa la stessa cosa a me.Andavamo in austria, aveva poppato da 30 min ma voleva dormire e ovvio solo con santa tetta.Mi son messa sopra di lei nel seggiolino pensando "ecco ora vorra sempre fare cosi".Ora mki vien da ridere ma se ci penso sembriamo messe male
l'ultima volta che guidava mio marito passare dietro al volo e allattarlo tutta storta con lui nel seggiolino nelle curve della Salerno-Reggio Calabria... Un incubo per tutti e 3!
Hihi e' successa la stessa cosa a me.Andavamo in austria, aveva poppato da 30 min ma voleva dormire e ovvio solo con santa tetta.Mi son messa sopra di lei nel seggiolino pensando "ecco ora vorra sempre fare cosi".Ora mki vien da ridere ma se ci penso sembriamo messe male
![Biggrin Biggrin](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/biggrin.gif)