26-08-2011, 11:42 11
Purtroppo non ho consigli in merito i miei hanno abbandonato il biberon verso l'anno tutti,anzi non lo hanno mai voluto ma ci si sono adadatti fino a quell'età...meglio Claudio solo fino a 5 mesi poi per fargli bere il latte dovevo ispessirlo e darlo con i cucchiaino e Flavio si può dire che non l'ha mai veramente preso,solo qualche ciucciata sporadica.
Anch'io ho un'amica che lo ha usato fino a tardi,qualche tempo fa sono andata a casa sua al mattino e ho visto i biberon ancora sporchi di latte nel lavandino a le ho chiesto se avesse ospitato qualche bimbo piccolo,lei mi ha risposto che li usa al mattino così i bimbi fanno infretta e non sporcano...i bimbi hanno 5 e 8 anni!!!
Anch'io ho un'amica che lo ha usato fino a tardi,qualche tempo fa sono andata a casa sua al mattino e ho visto i biberon ancora sporchi di latte nel lavandino a le ho chiesto se avesse ospitato qualche bimbo piccolo,lei mi ha risposto che li usa al mattino così i bimbi fanno infretta e non sporcano...i bimbi hanno 5 e 8 anni!!!