10-07-2011, 03:09 15
(10-07-2011, 11:57 11)erreabi Ha scritto: Lei:"senza aggiunta la bambina perderà altri 100 g al giorno e martedi la dovrò ricoverare per nutrirla con le flebo, e le verrà l'ittero che come sa può causare gravi danni cerebrali" (vi giuro che ci ha detto proprio così )
Io: "Ma così la montata non mi arriverà mai, se la attacco ogni 3 ore come succederà se le do l'aggiunta il seno non sarà stimolato a sufficienza"
Lei: "Attaccarla più spesso le farebbe solo venire le ragadi, e allora sì che dovrebbe interrompere l'allattamento (ah si???), il seno impiega ore per ricostituire il latte, quindi se l'attacca prima semplicemente la bimba non troverà nulla. Lei invece la deve attaccare 5 minuti per parte,di più no, che è inutile e diseducativo, e poi propone l'aggiunta”
un concentrato di luoghi comuni e sciocchezze... dovrebbero toglierlela possibilità di terrorizzare così le neo-mamme. Se fossi stata più debole e meno informata, avrebbe compromesso il tuo allattamento
