04-04-2010, 06:41 18
(04-04-2010, 06:14 18)deboruccia85 Ha scritto: ...Erm.... Diciamo talvolta...
Dunque ritornando alla domanda, ormai i vostri piccoli mangiano quantità accettabili di cibo.....giusto?
(04-04-2010, 06:14 18)deboruccia85 Ha scritto: Gabriele è paurosamente goloso di formaggi e nn ne ha mai abbastanzaQuesta domanda è stata già fatta da qualcuno e la risposta che il nostru nume tutelare LP ci ha dato è che se un bambino diventa matto per un determinato cibo, non offrirlo sempre, ma laternare così da fargli assaggiare più cose. Anche a BM piace il formaggio. Oggi per esempio si è mangata dei pezzetti di pecorino, ma non direi che glielo diamo tutti i giorni... solo quando è a tavola. Certo che se voi a tavola ce lo avete tutti i momenti è naturale che anche lui li voglia (dato che non vuole fare altro che copiare voi). Io direi di fare il sacrificio e mangiarne di meno anche voi, così Gabriele sarà forzato a provare qualcos'altro..
Li finisce in un attimo anche spalmati sul pane, ciuccia e mastica a suo modo quella fetta cn tanto piacere.
Io adesso ho un pò di paura sulla quantità ecco....
.....quella pulce di Alesta sempre a riprendermi, ma entrambi andiam matti per i formaggi da qlc avrà preso no ?
Secondo voi tt i giorni fanno male ?
Non credo (leggi, non lo so) che il il formaggio faccia male, ma sono sicuro che sia un bene cercare di alternare il più possibile.