09-05-2011, 02:53 14
(09-05-2011, 01:56 13)giulieee Ha scritto: Si anche io come Chiara...Infatti non volevo essere fraintesa, si provo a stare con lei il più possibile e godermela al massimo, ma è vero, alcune cose li lascio per fare...il letto ad esempio, ormai è un classico...poi provo a gestire le cose a scegliere le priorità...non facile a volte.
Lo tengo in braccio o mi faccio "aiutare" (io stendo i panni e lui mi passa le mollette, io "monto" i pannolini lavabili e lui mi passa gli inserti, io metto i panni in lavatrice e lui chiude l'oblò...etc etc).
Per il letto (tiro solo un po' le coperte..) lo metto a terra con qualcosa che gli piace tanto e per farmi la doccia... beh, dato che era diventato impossibile, ormai ci facciamo il "bagnetto" insieme nella vasca grande, con tanto di pesciolini e polipetti di gomma: una figata, hehe!!!
Poi finisce che le giornate non sono sempre tutte uguali e poi alcune giornate, quel che riesco a fare bene, il restante, se capita, capita sennò pazienza...
Noi un pò come Giuliee riusciamo a fare, e un pò come Chiara, ma ieri per esempio, ho dovuto cucinare, fare la lavatrici e passare aspirapolvere e swiffer con Marina appesa nella fascia...sennò neanche papà Dario riusciva a calmarla, e vi assicuro che il 'tono' era quello di Maria Callas...