21-04-2011, 11:51 11
(21-04-2011, 11:26 11)la_pantana Ha scritto:(20-04-2011, 03:25 15)cancy Ha scritto: Consulente LLL e andare agli incontri.Ultimamente quando vado io col mio pupo di 9 mesi per 9 kg e 300 tutte quelle che hanno pargoli di pochi giorni mi chiedono che cosa mangia.Io "tetta" per lo più (non è che lo tirano su i 5 fusilli un giorno si e uno no) e loro"ma era grande alla nascita"."No solo 2,600" e "come hai fatto??????""TETTATETTATETTATETTA"
In nessun libro trovi chi aveva il tuo problema e l'ha risolto,concordo con chi dice che un libro in un momento come questo non si consulta!Serve davvero la consulente!E comunque le aggiunte si possono anche togliere!
Sono d'accordo, perché ogni caso è specifico. E inoltre perché il momento, che mentre allatti sembra semiinfinito, in realtà è più breve di quanto si pens,i e per evitare l'istaurarsi di abitudini frustranti che potrebbero far precipitare l'umore e gli eventi verso la dismissione dell'allattamento al seno è meglio che venga aiutata subito a correggerle e a riportare verso una gestione normalizzata, naturale e semplice dell'allattamento.
Ma se la vedi predisposta secondo me anche il libro potrebbe rassicurarla e offrirle spunti, soprattutto potrebbe aiutarla a costruire una visione coerente e corretta della fisiologia e dei meccaniscmi dell'allattamento.
2/10/2007 Tartarughino
27/6/2010 Torello