23-02-2011, 06:09 18
(23-02-2011, 02:16 14)Bobulina Ha scritto: Grazie davvero, avevo giusto bisogno di un paio di paroline di conforto! A volte penso quanto sia comoda la tetta e basta, sono così chiari i segnali e così bello vederlo poppare beato e soddisfatto!! Eppure, come era prevedibile, anche la pediatra ci ha provato a mettere in dubbio le qualità nutrizionali del mio latte, con quelle tipiche frasi sibilline del tipo "ora che cresce ci vuole qualcos'altro.."..
Che dire, stamattina sono stata a una visita specialistica in ospedale, al medico ho detto che ho un bimbo di quasi 6 mesi e che sto allattando: e lui mi fa "ma come sarebbe, allatta ancora?" Guardando con sguardo interrogativo la sua assistente che ha aggiunto "ehhh ora c'è questa moda di allattare i bambini fino a quando non vanno a scuola..". Cioè, sono rimasta allibita.. e meno male che sono medici!!



Comunque....in tanti te lo hanno già detto ma te lo ridico anch'io:
1)....lo stimoleresti con le pappine??? le hai mai assaggiate??? Quelle Homemade (come quelle che facevo io) sono decisamente meglio come sapore rispetto a lio e omo...ma la consistenza....bleah...insomma.....ecco....io mi semto più stimolata da un bel piatto di pasta che non da un passato di verdura...
2)....tu stai tranquilla con tabelle e tabelline???? ommioddio!!!

Stai serena