anch'io faccio un po' fatica a comprendermi con mia suocera, nonostante sia una splendida persona e abbiamo un magnifico rapporto, lei ha tiratu su due figli a latte artificiale, svezzamaento a 3 mesi con liofilizzati e teatrini ed scenette x mangiare fino a 10
-nonostante sia ancora traumatizzata, la becco ancora che insiste con mio figlio o mi dice "a 6 mesi emmezzo solo latte, è assurdo!!!" e questa cosa mi da veramente sui nervi!!! cmq, provando a dialogare piano piano è emerso che lei non è che voglia farmi muro con l'AS, è che semplicemente non si sente tranquilla, non credi che i tuoi suoceri abbiano anche loro qualche paura? magari ti conviene chiedere e tamponare... alchè io le do tutti i tupperware con dentro un minestrone nostro o dei legumi o la carne e le dico che li ho preparati appositamente per Marco, in realtà sono il nostro pranzo
... e lei si sente più serena e glieli propone... poi su qualcosa ho dovuto cedere: tipo i bisotti per l'infanzia, o la mela omogeneizzata, ma pazienza, al pupetto piace e se la sbaffa volentieri con il sorriso e alla fine è questo che conta!!! quando i nostri figli sono sereni può passare anche una pappetta ogni tanto 
cmq con l'anno lo manderò allo spazio giochi al mattino, dove fanno AS e ci si capisce, dalla nonna andremo solo qualche pomeriggio, xchè così si fa veramente troppa fatica!!!

cmq con l'anno lo manderò allo spazio giochi al mattino, dove fanno AS e ci si capisce, dalla nonna andremo solo qualche pomeriggio, xchè così si fa veramente troppa fatica!!!