10-02-2011, 05:56 17
(10-02-2011, 04:54 16)Valina Ha scritto: Di sicuro non le farà male. Semplicemente dopo un po' si romperanno e quando la piccola avrà capito che le sciolterelle scipite che le propinano non hanno nulla a che vedere con la pasta al pomodoro col suo bel formaggio e l'olio crudo gliele risputerà come solo i bambini sanno fare. E allora dovranno riconoscere che hai ragione!
Ben detto! Mia suocera continua a cucinare a parte per la bimba... di solito fa un passato di verdure e ci aggiunge una minestrina di non so quale marca per bimbi... però ormai Caterina la rifiuta... va sempre a finire che si mangia quello che mangiamo noi! con grande sconcerto della nonna!!!
Dipende poi quanto sono disponibili i nonni... per esempio mia madre era abbastanza scettica, più le spiegavo i concetti alla base dell'AS, meno capiva... per farla breve le ho proposto di leggere il libro di Piermarini e si è ricreduta...
però dipende... mia suocera non si metterà mai a leggere il libro. Più che altro si convince piano piano mettendo in pratica l'AS.