09-01-2011, 09:37 21
(09-01-2011, 08:43 20)cancy Ha scritto: Io avevo un contratto a termine,quindi a causa della gravidanza mi hanno dato il benservito alla scadenza!Da un lato la cosa mi ha fatto infuriare però dall'altra sono contenta perchè posso godermi il bimbo!Mio marito lavora e quindi si dovrà solo tirare la cinghia un po di più.Se avessi avuto un contratto a tempo indet avrei fatto i 6 mesi della facoltativa e poi sarei rientrata.Il mio capo non è tipo da permessi per l'allattamento o malattia del bimbo...non mi sembrava il caso di andare dall'avvocato ogni 5 minuti!!Ora starò a casa ma poi dovrò iniziare a portare curriculum...il problema è che forse più sto a casa meno avrò voglia di lasciare mio figlio!I nonni sarebbero ben felici di dare una mano e mio marito fa i turni, quindi ha molto tempo libero,però finirebbe per essere fagocitato da miei suoceri e non ho intenzione di far allevare da loro mio figlio!sono quei tipi del"lascialo piangere o lo vizi, non prenderlo in braccio o lo vizi, non puoi dargli la tetta tutte le volte che la vuole o si affeziona troppo a te, meglio il ciuccio...Forse sono l'unica disoccupata contenta del mondo!
ma se si puo dire che io ho viziato Giulia e tuttavia la vizio si la vizio
nel senso che me la coccolo quanto lei vuole