09-01-2011, 06:51 18
Io vivo in Rep. Dom e qui come ho avuto la bimba mi hanno dato una patata nel culo o meglio quando sono rientrata perche avevo iniziato ad esigere le cose come stanno di legge e poi ti dico che dopo la esperienza traumatica della baby sitter avevo gia deciso di lasciar perdere tutto
Adesso Giulia ha 10 mesi e sino all anno staro con lei
Per noi e un supersacrificio perche dai 3000 o anche 4000 dollari al mese (io ero manager di un centro sub importante) ci siamo trovati con 500 dollari di mio marito (ai dominicani pagano 10 volte meno) e quindi e dura e forse nencahe questo continueranno
Io voglio provare a lavorare da casa o ritornare a fare l architetto o la fotografa cosi potrei stare di piu con Giulia
e dura ma si puo
Adesso Giulia ha 10 mesi e sino all anno staro con lei
Per noi e un supersacrificio perche dai 3000 o anche 4000 dollari al mese (io ero manager di un centro sub importante) ci siamo trovati con 500 dollari di mio marito (ai dominicani pagano 10 volte meno) e quindi e dura e forse nencahe questo continueranno
Io voglio provare a lavorare da casa o ritornare a fare l architetto o la fotografa cosi potrei stare di piu con Giulia
e dura ma si puo