09-01-2011, 01:09 13
Io rientrerò tra pochi giorni, Caterina avrà esattamente 7 mesi. Ho ancora del congedo parentale, ma per ora non lo utilizzo. Fino al compimento di un anno di vita lavorerò solo 5 ore al giorno (perché mi spettano 2 ore di allattamento al giorno), e con un orario molto flessibile (della serie che posso entrare e uscire quando voglio, l'importante è che faccia 5 ore, anche a più riprese). Quindi ho deciso di sfruttare il congedo che mi resta dopo il compimento dell'anno, quando non avrò più queste due ore e l'orario da fare sarà pieno, magari per una vacanza più lunga o semplicemente per stare con lei quando mi va.
Non è un grosso sacrificio per ora, la bimba sta con i nonni, a cui lascio il latte che ho tirato. In questo modo mi aiutano a portare avanti l'AS (che condividono) e le danno il latte mio quando lo vuole...
Non è un grosso sacrificio per ora, la bimba sta con i nonni, a cui lascio il latte che ho tirato. In questo modo mi aiutano a portare avanti l'AS (che condividono) e le danno il latte mio quando lo vuole...