09-01-2011, 11:43 11
Io rientrerò tra 2 mesi. Essendo un lavoro stagionale nel sett. turistico, ho un orario un po' balordo. Inizierò col lavorare tutti i pomeriggi dal lun al ven. Nel fine settimana avrò un giorno libero e un giorno lavorativo di 11 ore con 1h30 di pausa pranzo. La bambina starà coi miei dal lun al giov, e il ven pomeriggio + il fine settim. col babbo. Non voglio pensare ancora all'alta stagione, quando, se va bene, avrò 3 giornate intere. Se va male, anche 4.
Non sono per niente contenta, ma sono consapevole che c'è di peggio. La mia collega rientrò quasi a tempo pieno col bambino che aveva 4 mesi, ma aveva già smesso di allattarlo proprio per poter rientrare al lavoro, per non rovinarsi la carriera (cit.). Quando rientrerò io, G. avrà un anno, staremo a vedere... Forse, se avessi un lavoro migliore, rientrerei con maggior soddisfazione.
Non sono per niente contenta, ma sono consapevole che c'è di peggio. La mia collega rientrò quasi a tempo pieno col bambino che aveva 4 mesi, ma aveva già smesso di allattarlo proprio per poter rientrare al lavoro, per non rovinarsi la carriera (cit.). Quando rientrerò io, G. avrà un anno, staremo a vedere... Forse, se avessi un lavoro migliore, rientrerei con maggior soddisfazione.