Messaggi: 4.398
Discussioni: 893
Registrato: Jan 2010
Reputazione:
0
Ma infatti... Non so quanto sia benestante la RD (certo stanno meglio che ad Haiti), ma mi pare strano non consiglino di allattare.
Messaggi: 1.237
Discussioni: 36
Registrato: May 2010
Reputazione:
0
Concordando in pieno con chi ti dice di ascoltare solo il tuo cuore nelle scelte sull'alimentazione per tua figlia voglio anche dirti un'altra cosa.
Il fatto che la tua pediatra ti abbia "sgridato" perchè nell'ultimo mese è cresciuta di "soli" 600 grammi mi fa quasi ridere! Caterina 600 grammi li avrà fatti sì e no il secondo mese....da lì in poi sempre meno....ed ogni mese meno del precedente (come è normale che sia visto che quelle di crescita sono appunto curve e non rette).....600 grammi a 5 o 6 mesi mi pare un peso eccellente!!!
Stai tranquilla e vai con tanto latte di mamma e assaggini!!!
Messaggi: 504
Discussioni: 63
Registrato: Aug 2010
Reputazione:
0
Io penso che Giulia sta benissimo
e nata 2900 kg e 48 cm e ai 5 mesi era gia 65 cm e 7200 kg meglio di cosi!
Vacinazioni sono obbligatorie perche se no non posso portarla neanche fuori dal paese pero gia e andato tutto bene
ora devo fargli la rosolia e il vaiolo perche ci sono tanti casi in haiti e visto che noi siamo vicini alla frontiera e obbligatorio
Qui quando partorisci le danno il latte artificiale subito senza chiederti io ho dovuto urlare per questo!!!
e uno scandalo la stessa pediatra te lo prescrive
quando parlo di denuncia e perche lo fatto nel sitio ispanico dove raccoglie tutte le informazioni inerente questo
non so se serva
Seguendo il mio istinto
Giulia adesso beve solo LA, io le ho dato fino al 3 mese, poi sono successe tantissime cose (tra qui mi hanno licenziato perche qui neanche la maternita ti fanno fare)
Tra una crisi e l altra ho ceduto
Adesso lei si beve il suo latte e si mette a tavola con noi e apre la bocca per assaggiare tutto pero di fatto sono micro assaggi di un grammo pero io sono sodisfatta
tra le tante cose la pediatra mi anche detto che se continuo cosi Giulia soffrira di carenze alimentari!!! solo perche non gli do le pappe ai sei mesi compiuti? che cosa e una macchina programmata?
A Giulia le gusta bere il suo latte con baci e coccole della mamma come faceva con il seno e fino che a lei le piace io lo faccio e per il cibo penso che avra tutta la vita no?[/b]
Messaggi: 4.398
Discussioni: 893
Registrato: Jan 2010
Reputazione:
0
Ma scusa, non ho capito... non avevi detto da un'altra parte che nella RD a 3 mesi ti fanno dare tutto (più per ignoranza che per altro)? Cos'è che il pediatra di dice che dovresti dare?
Messaggi: 1.237
Discussioni: 36
Registrato: May 2010
Reputazione:
0
Paola tu continua così, hai fatto benissimo a fare la denuncia nel sito ispanico e vedrai che prima o dopo avrà i suoi effetti!
Tu continua con Giulia a fare quello che fai.....e se proprio ti scoccia discutere con la pediatra.....raccontale delle bugie...dille che Giulia mangia quel che dice lei ma, siccome non le va, spesso ne mangia poco oppure lo vomita! Vedrai che ti crederà, perchè quando i bambini vengono forzati a mangiare reagiscono così!
Vai per la tua strada e ascolta solo il tuo cuore e la piccola Giulia!
Messaggi: 1.860
Discussioni: 63
Registrato: Feb 2010
Reputazione:
0
Infatti, continua così!
Ma i dottori non si rendono conto che in questo modo fanno diventare i pasti dei piccoli un incubo e a che scopo poi? Quando saranno grandi odieranno il cibo.
Messaggi: 1.860
Discussioni: 63
Registrato: Feb 2010
Reputazione:
0
Ma io dico: siete dottori, occupatevi di malattie e lasciate libere le mamme di far vivere la vita ai loro figli come meglio credono (nel rispetto del loro benessere ovviamente!).
Anche io a Fabio da quando ha 4 mesi piscina e sott'acqua quando ha voluto lui (circa dopo 2 mesi).