Discussioni: 7
Reputazione:
0
Ciao a tutti, scrivo per un consiglio sulla preparazione delle verdure. Io e il mio compagno siamo vegetariani, motivo per cui ne consumiamo in grande quantità... ma la preparazione???? Mangiamo molta verdura cruda (e non me la sento di darla al mio cucciolo) e cotta... il problema che mi sorge è questo: oltre al sale, che posso benissimo non aggiungere, voi come la preparate? Esclusivamente al vapore o fate saltare le verdurine in padella con un po' d'olio e aglio/cipolla? Lo stesso vale per il pesce, che ho deciso di dare al mio bimbo...
Discussioni: 86
Reputazione:
0
Carota e sedano crudi no,sono a rischio strozzo perché potrebbero rompersi in pezzi pericolosi,soprattutto se il bimbo é piccolo,meglio cotti
Ale 17/07/2010
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Anche io non so mai che verdura cruda dare...l'unico che riesce a mangiare è il pomodoro, ma adesso non sono buoni...ho provato con carota grattugiata ma non la gestiva bene, e a pezzi si arrabbiava perché era dura e non riusciva a masticarla...idem il finocchio... Boh
Discussioni: 60
Reputazione:
0
Io non mi sono mai preoccupata. Ma entrambe non hanno mai fatto follie per le verdure. Io lascio fare. Anche io le verdure molto dure le cuocevo un pochino, però.