Discussioni: 22
Reputazione:
0
Io l'ho usata. Su di me e su mio figlio. E' una pasta corposa che tente a rimanere bianca. Ma ha fatto egregiamente il suo lavoro. Non ho notato particolari seccamenti di pelle (nonostante le mie dermatiti).
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Vorrei chiedervi cosa ne pensate delle creme solari vea?
HO letto che sono senza filtri chimici ma il resto degli ingredienti?
Discussioni: 27
Reputazione:
0
(27-04-2013, 12:09 12)Yari Ha scritto: Vorrei chiedervi cosa ne pensate delle creme solari vea?
HO letto che sono senza filtri chimici ma il resto degli ingredienti?
Bisognerebbe leggere gli inci aggiornati. quelli che conosco io sono pieni di siliconi... diciamo che l'unica cosa buona è la vitamina e che è antiossidante! Della linea vea io salverei solo l'olio puro, il resto è molto silicone! Pensa che io lo spray lo uso per lucidare il cruscotto perchè sarebbe troppo inquinante buttarlo! Me lo aveva ordinato il ginecologo e non avevo letto l'etichetta in farmacia.
Ma io non sono una da compromessi.... soprattutto su 'ste robe!
MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Discussioni: 27
Reputazione:
0
(28-04-2013, 10:19 22)LizPed Ha scritto: ma ... non vorrei andare fuori argomento ma l'olio vea è il corrispettivo dell'olio del tubettino per intenderci http://www.hulka.it/it/vea_spray.php
No!! Ecco perchè non mi fermo mai all'etichetta davanti! E non sopporto le ditte che mettono le diciture "senzaquesto e senzaquello"
dietro c'è il trucco.... inci:cyclopentasiloxane, tocopheryl acetate.
1mo posto silicone!
MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Discussioni: 55
Reputazione:
0
(28-04-2013, 10:58 22)MummyMara Ha scritto: (28-04-2013, 10:19 22)LizPed Ha scritto: ma ... non vorrei andare fuori argomento ma l'olio vea è il corrispettivo dell'olio del tubettino per intenderci http://www.hulka.it/it/vea_spray.php
No!! Ecco perchè non mi fermo mai all'etichetta davanti! E non sopporto le ditte che mettono le diciture "senzaquesto e senzaquello"
dietro c'è il trucco.... inci:cyclopentasiloxane, tocopheryl acetate.
1mo posto silicone!
Maledetti! :-) me l'avevano consigliata come un "mai senza" per la varicella. 22euro •_•!! Ne ho fatte due spruzzate, poi i bambini l'hanno rifiutata. Ho pensato l'avrei usata io... Per il cruscotto mi sembra un po' cara ...
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Domande: cosa è l'inci? visto che io adoro l'olio vea spray....che cosa sono gli igredienti malvagi di cui parlate e perchè fanno male? tanto per capire quanto il mio amore sia mal riposto! e poi non ho capito una cosa....non va bene solo l'olio vea o tutti i prodotti vea sono pieni di silicone? per tubetto intendete la crema bianca (lipogel se non sbaglio)?
Discussioni: 86
Reputazione:
0
Da quel che so io il ciclopentassilossano dal punto di vista cosmetico é un ingrediente buonissimo,non viene assorbito dalla pelle perché evapora,non é tossico,non dà reazioni allergiche o di sensibilizzazione.Unico neo non è biodegradabile,ma se avete una minima idea degli ingredienti dei cosmetici davvero tossici (es i parabeni )direi che l'olio Vea é un buonissimo prodotto:ha la lista più corta e la percentuale di vitamina E é altissima.I medici la prescrivono tantissimo per questo.La formulazione spray inoltre non ha neanche il gas propellente
Parlo di olio Vea é olio Vea spray.Il resto della linea ha anche altri ingredienti
Ale 17/07/2010
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2013, 10:33 22 da
cancy.)