Discussioni: 27
Reputazione:
0
(10-05-2013, 04:32 16)Yari Ha scritto: (01-05-2013, 11:54 11)MummyMara Ha scritto: anche questo è pieno di vitamina e. I prodotti di questa linea io li adoro..
http://www.eosnatura.com/file_public/pro...ive(0).pdf
non ha olio di mandorle
Mmm approfitto nuovamente visto che hai tirato fuori i prodotti eos...fanno anche le creme solari? Se si quelle come sono?
Non fanno solari. Almeno che sappia io. Il sito non ne parla in effetti.
MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Discussioni: 1
Reputazione:
0
:-(
Ma allora quale solare posso comprare che sia il meno peggio reperibile nei negozi e non necessariamente su internet?
Discussioni: 24
Reputazione:
0
Sono ancora alla ricerca/scelta ...
Liz
Discussioni: 24
Reputazione:
0
ULTRASUN? qualcuno l'ha provato? su qvc lo vendono a prezzi abbastanza buoni rispetto al sito ufficiale..
stamattina sono passata a anche in farmacia e la farmacista mi diceva che tra quelle con filtri chimici (lei diceva di usare i filtri fisici sono utili sono in casi particolari...) non c'è grossa differenza ... mah ... non so, al mare con la bimba che entra e esce continuamente dall'acqua ...
Liz
Discussioni: 60
Reputazione:
0
dopo una ricerca estenuante credo proprio di aver trovato una buona crema
AQ solar della Erbavita spf 50+ anche la sun della Bioearth mi sembra ottima, sui rispettivi siti trovi informazioni e punti vendita. dai un occhio e fammi sapere cosa ne pensi
Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Discussioni: 60
Reputazione:
0
Mi avete aperto un mondo e dato indicazione su come orientarmi. Io da circa tre anni non uso niente di niente e uso anche pochissimo sapone dalla scorsa estate. Per essere sincera dalla scorsa estate sono al secondo sapone (Isotta...grazie!) e a parte una crema per mani chimica, da supermercato, uso niente di niente, ma almeno adesso posso comprare un solare per le due caciottine di famiglia e sostituire gli shampoo! Evviva!
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Valina, che vuol dire che sei al secondo sapone? è una gara a chi ne usa di meno???? Illuminaci o dicci qualche discussione ti ha illuminata.....che la curiosità è donna!