Discussioni: 113
Reputazione:
0
le altre mamme hanno un po' ragione, nel senso che crescendo capiterà che sarai tu a richiamare la sua attenzione; ci perdiamo tanto lavorando... ma abbiamo mai pensato cosa diamo loro in cambio? Non intendo vestiti o corsi di nuoto, ma proprio a livello di ricchezza nostra personale ed esperienza. Una volta si diceva essere sotto padrone... ecco, per me forma il carattere lavorare e ci fa essere mamme migliori!
Discussioni: 893
Reputazione:
0
(21-09-2012, 09:23 09)cancy Ha scritto: Ma dove sono finiti gli interventi di Valina????
C'è stata un po' di confusione con la discussione duplicata. Le ho unite e ora tutti gli interventi dovrebbero essere qui (spero...
)
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Discussioni: 60
Reputazione:
0
Dear Cancy, avevi aperto due discussioni uguali. Adesso sono una!
Comunque, come sostengo molte volte, non c'è una sola verità. Certo, sarebbe meglio se mamma/papà e pargolo potessero stare insieme, ma è anche vero che i bambini crescono anche frequentando altri bambini anche quando non socializzano. E' vero che ci sono mamme che preferiscono lavorare e che è meglio così ed anche mamme che non possono far diverso.
L'importante sarebbe poter essere sempre tutti sereni e vivere secondo le proprie possibilità e scelte consapevoli.
Ma la vita non è sempre facile.
Discussioni: 893
Reputazione:
0
(22-09-2012, 11:25 23)Valina Ha scritto: Dear Cancy, avevi aperto due discussioni uguali.
Esatto, e le risposte erano equamente divise tra le due
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Discussioni: 82
Reputazione:
0
Heliantus, non conoscendo bene il tuo caso è difficile consigliare, ma se hai un buon contratto full time con una grande azienda e a tempo indeterminato, con marito precario, mi vien da pensare tientelo stretto! Il part time inoltre per molti finisce con l'essere un grande imbroglio: firmano per 6 ore e poi ne lavorano altre 2 non retribuite... Magari puoi chiedere un po' di aspettativa?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2012, 03:09 15 da
Maryluisette.)
Discussioni: 35
Reputazione:
0
Anche a me l 'idea di svegliarlo non piaceva però ne abbiamo guadagnato in serenità sua e il sacrificio è valso. Quest 'anno ci siamo organizzati meglio, entro tutti i giorni alle 8.30 così lo porto io all 'asilo (papà ci porta in macchina quando può), io vado sempre a prenderlo e l 'ora do viaggio in autobus serve a fare il recupero così quando arriviamo a casa io riesco a gestire le altre cose. L'unico neo é che anche nel week si sveglia all' alba
Discussioni: 86
Reputazione:
0
Evvai ultimo giorno di full-time!
Ale 17/07/2010