05-07-2012, 01:29 13
allora vi aggiorno anch'io sui terribili 2: ieri lo prendo all'asilo ed era meraviglioso, tanti giorni che non lo vedevo cosi' sereno, andiamo a casa, giochiamo in giardino, si lancia in piscina alle 18 tutto vestito (gulp) e giochiamo insieme benissimo. torniamo a casa, cucino e lui serenissimo gioca in salotto (non ci sono muri divisori quindi siamo a portata d'occhi e di orecchie). MA quando e' stato pronto in tavola ha iniziato una sceneggiata da paura perche' voleva cenare col cioccolato, urla, pianti, si buttava a terra, diventava pure cianotico non sentiva ragioni.
il papa' non c'era quindi sono riuscita a gestirlo con piu' calma, sono pure andata in terrazza a pulire per staccare un po'.
nel frattempo io ho mangiato con lui che mi urlava dietro e mi portava via piatto/cibo/posate, mezz'ora cosi' ufff poi si e' calmato, ha voluto guardare un cartone e quando e' tornato papa' (gia' avvisato della situazione) e ha visto che cenava...apriti cielo! sono riprese le sceneggiate per il cioccolato!!!
che sudata mi sono fatta! alla fine ha cenato in braccio a me, io non dovevo notare che lui mangiava e mi rubava il cibo dal piatto, dopo cena ho lasciato leonardo al papa' e mi sono fatta un bagno ristoratore.
ma quanto durano i 2 anni????
il papa' non c'era quindi sono riuscita a gestirlo con piu' calma, sono pure andata in terrazza a pulire per staccare un po'.
nel frattempo io ho mangiato con lui che mi urlava dietro e mi portava via piatto/cibo/posate, mezz'ora cosi' ufff poi si e' calmato, ha voluto guardare un cartone e quando e' tornato papa' (gia' avvisato della situazione) e ha visto che cenava...apriti cielo! sono riprese le sceneggiate per il cioccolato!!!
che sudata mi sono fatta! alla fine ha cenato in braccio a me, io non dovevo notare che lui mangiava e mi rubava il cibo dal piatto, dopo cena ho lasciato leonardo al papa' e mi sono fatta un bagno ristoratore.
ma quanto durano i 2 anni????