22-03-2012, 07:25 19
eh, appunto quello il problema: un BUON nido. questo è l'unico, ma non è buono. il nido ha aperto a ottobre 2011, le educatrici sono due rintronate inesperte e franco è uno dei 3 più grandi. secondo me non ci vuole andare (ci va da ottobre, non lo sto inserendo ora) perchè si annoia e contrariamente a tutti i nidi del mondo il livellamento avviene verso il basso (per merenda gli danno l'omogeneizzato al gusto yogurt+frutta nonostante le mie proteste... non aggiungo altro).
l'alternativa comunque sarebbe una babysitter almeno 2-3gg a settimana (nonni non disponibili), non penso di rimanere proprio senza aiuti perchè credo sarebbe un po' troppo impegnativo.
il problema del papà è che fa i turni, quindi per 2 turni su 3 (mattina e notte) non può portare lui franco.
bo.... oggi di nuovo tragedia greca, vediamo come va sett prossima poi decideremo...
l'alternativa comunque sarebbe una babysitter almeno 2-3gg a settimana (nonni non disponibili), non penso di rimanere proprio senza aiuti perchè credo sarebbe un po' troppo impegnativo.
il problema del papà è che fa i turni, quindi per 2 turni su 3 (mattina e notte) non può portare lui franco.
bo.... oggi di nuovo tragedia greca, vediamo come va sett prossima poi decideremo...