02-03-2012, 04:15 16
@chiaraC non ti preoccupare...quando ti ricordi e puoi, intanto non c'è fretta e magari quando c'è il mercato faccio un salto x vedere se trovo una trapunta che fa al caso nostro
(29-02-2012, 03:38 15)principessavespa Ha scritto: scusate la banalità della domanda ma siccome ho letto che moltissssime di voi usano tappeti già da quando i loro bimbi hanno pochi mesi e anch'io sarei interessata anche in previsione di sederci insieme a giocare, vi chiedo: avete un tappeto particolare?
io non voglio quei robi corredati di lucine e suoni vari che vengono definiti con l'inquietante frase "tappeto attività per il risveglio sensoriale".
ne ho visto uno su e-bay e altri siti bello grande (186x125) con l'interno di poliestere e l'esterno in cotone, sfoderabile e lavabile nonchè agevolmente arrotolabile corredato di lacci per tenerlo chiuso (mi immagino già dei bei pic-nic sui prati qui vicino )....solo che costa non poco (circa 70€).
avete qualche idea/consiglio???
grazie mille!!!!!!!
(03-03-2012, 05:00 17)principessavespa Ha scritto: grazie sì avevo visto qualcosa della tiny love..ora che ho un po'di tempo ricerco di nuovo grazie
@vale2011 fortunatamente la sua autonomia sulla sdraietta è limitata a mezz'oretta al massimo e spesso la mettiamo sul lettone, talvolta la lasciamo un po'spannolinata con sotto 2 asciugamani, e ha già iniziato ad abbozzare rotolamenti laterali!!!ma quanto ce lo tenevano sulla sdraietta povero piccolo ?!?
(04-03-2012, 11:14 11)VALE2011 Ha scritto: Il tappetone è più una comodità mia e di mio marito perchè ci mettiamo lì quando giochiamo con lui, al comodo e al caldo (abbiamo piastrelle e non parquet, belle fredde!)