Discussioni: 63
Reputazione:
0
Perchè non lo so, ma credo che come ti hanno detto sia universale, in fondo la cacca rispetto alla pipì è una cosa molto privata, insomma: se la pipì scappa si deve fare, ma per fare la cacca ci vuole la sua privacy, infatti anche da adulti ci sono molte persone che la fanno solo a casa e fuoricasa non ne sentono mai il bisogno.
Discussioni: 55
Reputazione:
0
Daniele all'inizio e' stato complicato: non la faceva se non a casa e col suo "Plop" (il riduttore, quando lo si usa la cacca fa "Plop" :-)). Siamo saliti su un aereo per barcellona col plop nel bagaglio a mano! E all'acquario non ha voluto farla (dei bagni spettacolari) e quindi non ci siamo goduti la visita.... Al nido non voleva farla, diceva che lui la faceva a casa, ma poi a volte non ce la faceva e quindi bisognava cambiarlo tutto. Anche il primo anno della materna ha avuto qualche incidente. Ora la farebbe dovunque...
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Vi dirò che ieri Fabio non riusciva neppure a fare la pipì in pubblico, anche se visibilmente pronto (ci mancava che ci si facesse il nodo al pisellino) ma troppa gente e troppo caos. L'ho portato al solito posto dopo qualche minuti e mi dice "Non arriva" (si ricordava di prima) gli dico "Oh, vedrai che arriva adesso!" e infatti è arrivata! Si sarà sentito un po osservato?