23-11-2011, 01:15 13
(22-11-2011, 11:43 23)chiaraC Ha scritto: Una curiosità, quando costano i prodotti della weleda in Italia?
Allora, il panetto di sapone all'incirca 5 euro/5,50; la crema attorno ai 9 euro/9 euro e qualcosa. Poi noi abbiamo usato anche il bagno cremoso (quello con tantissimo olio) acquistato da mia suocera per il periodo in cui stiamo da loro, e questo credo costi uno sproposito: non ricordo se 12 o addirittura 16 euro. E' ottimo lascia la pelle morbidissima e dopo il mare era perfetto perchè non dovevamo poi usare creme e cremine doposole... ma il costo è una follia che solo una nonna si può permettere.
Per quanto riguarda invece i regali inutili, credo di avervi battute tutte: le tutine di taglie assurde sono comunque dettate dalla volontà di regalare qualcosa di utile; i giochini sono un pensiero grazioso per il piccolo, che magari non li userà, ma le intenzioni sono buone; le creme e i prodotti in genere anche se ricchi di petrolati e schifezze varie sono giustificabili in quanto non tutte siamo informatissime.
A noi è arrivata UNA CORNICE D'ARGENTO! Che cavolo me ne devo fare di una cornice d'argento?!?! La cornice d'argento porta con sè un significato simbolico lampante: non so cosa regalarti e non voglio nemmeno sforzarmi nè di pensarci, nè di chiedertelo. Il bello è che mi è stata detta una cosa come: ero indecisa tra un cavallo a dondolo e questa, alla fine ho scelto questa. MA SI PUò?! Non era una parente lontana, nè una vicina di casa, nè la mamma di un'amica: è stata mia zia.