14-03-2011, 11:59 11
Sì, ok, forse sono io che mi ci sto fissando troppo su quest'idea che mi frulla in testa già da un po'... poi ieri, l'incontro con altre mamme e bambini in età di svezzamento tra cui una che fa autosvezzamento (;-)), conosciuta sul forum...e l'idea mi è balenata di nuovo in testa. Allora chiedo a voi, magari che avete più di un bambino, uno svezzato tradizionalmente e l'altro con AS:
ammettendo che ci sono bambini più svegli e altri meno per natura, mi pare che i bambini svezzati normalmente, nella maggior parte dei casi, si intende, li trovo molto più, come dire, paciocchi, come si dice da me "dovelometti-sta", mentre il mio e altri bambini che conosco che non hanno fatto uso di omogeneizzati, farine, cremine ecc... li ho sempre trovati più svegli, più attenti, insomma, più vispi!
E' solo una mia fissa o questa impressione l'ha avuta anche qualcun'altro?
ammettendo che ci sono bambini più svegli e altri meno per natura, mi pare che i bambini svezzati normalmente, nella maggior parte dei casi, si intende, li trovo molto più, come dire, paciocchi, come si dice da me "dovelometti-sta", mentre il mio e altri bambini che conosco che non hanno fatto uso di omogeneizzati, farine, cremine ecc... li ho sempre trovati più svegli, più attenti, insomma, più vispi!
E' solo una mia fissa o questa impressione l'ha avuta anche qualcun'altro?