08-03-2011, 11:28 11
niente autorizzazione...mi sa che sono ancora una tipa sospetta....
(16-10-2010, 11:53 11)rossanalib Ha scritto: dal falegname amico di mia mamma la modica cifra di 50 euro! poi l'ho dipinto io di bianco con una vernice particolare atossica e fatta senza prodotti chimici. le misure interne sono 80 x 120 cm l'altezza daterra non deve superare i 23-24 cm dal piano materasso. il materasso l'ho acquistato dall'ikea e lo devo riadattare
trapochi giorni forse ci siamo: andremo a casa nuova!!!! e finalmente lo posso testare così vi faccio sapere
cmq penso che lo metterò in salotto così quando si addormenta il pomeriggio ce l'ho a portata di mano...onde evitare ruzzoloni dal lettone! per la notte penso che si continuerà come sempre: insieme a mamma e papà!
(12-03-2011, 03:28 15)ilariad79 Ha scritto: ma allora il divano letto da cui lui sa salire e scendere (di braccia) va bene uguale...oggi pom miracolo.... il padre si è messo di buona lena a cercar di farlo addormentare sdraiato (visto che oggi nel passeggino non c'era verso) e senza tetta. Filippo si lamentucchiava ma alla fine ha ceduto. Ora son tutti e 2 in cameretta che dormon sul divano letto.
(07-03-2011, 02:28 14)aleberto Ha scritto: il mio secondogenito è un gran gattonatore (e si alza anche con il minimo appoggio), dorme con me nel lettone e l'accortezza che ho avuto, a parte circondarci di cuscini è di mettere due spondine ai lati, chiaramente a parte la notte che dormiamo insieme lo osservo abbastanza e sto attenta al minimo rumore che proviene dalla stanza