Discussioni: 63
Reputazione:
0
Scusate ma ho una domanda per chi fa dormire il bimbo nel lettone e non ha il lettino... come fate di giorno? Cioè: Fabio ora si rotola e spesso anche mentre dorme, quando il papy scende dal letto mi tocca svegliarmi per tenerlo d'occhio (l'altra notte per poco non si rotola giù!!!)... Per fortuna di giorno dorme nel lettino, ma spesso è una fatica non avegliarlo nel travaso... Ma voi di giorno state a letto con loro che dormono?
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Ecco appunto: a 5-6 mesi andava bene, ma ora se si svegliasse da solo non ci sono cuscini che tangano: in un nanosecondo sarebbe sul pavimento!
Discussioni: 893
Reputazione:
0
Stavo per fare la stessa domanda. BM (13 mesi) la conteniamo a mala pena con le sbarre del lettino (con buna pace della Sig.ra Montessori). Appena ne ha la possibilità sfreccia a destra e a manca e la cosa va avanti da quando ha cominciato seriamente a muoversi/gattonare, per cui da un paio di mesi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-08-2010, 10:49 10 da
arkadian.)
Discussioni: 59
Reputazione:
0
l'altro giorno Francesco è caduta dal lettone...di faccia! ed era circondato dai cuscini! proprio per questo non vedo l'ora di andare nella nuova casa (siamo in pieno trasloco e senza fissa dimora) e di attivare il lettino montessori! da là male che va esce, e se cade non si fa nulla: è bassissimo!
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Cara Neda09 eccomi!Flavio non fa più di un'ora e mezza se va bene e non si riaddormenta senza tetta,questa notte ha dormito attaccato come una piovra per più di un'ora,per ora la tetta funziona sempre e se la trova subito non urla ma vorrei tanto dormire almeno tre ore consecutive!