RE: Tre passi indietro ... della mamma -
lialeali - 11-06-2012
Elistom, hai perfettamente ragione, in effetti mi ero informata anche io per fare un corso ora mi sa che mi attivo e lo vado a fare sul serio..
Linda si, sicuramente non è successo niente di grave, magari non si sarà nemmeno semi-strozzata, ma sta di fatto che io mi sono bloccata lo stesso per la paura che ho preso! Sono abbastanza apprensiva, lo so, e probabilmente con il tempo riacquisterò la fiducia ...spero presto!!
La teoria la so anche io, e infatti razionalmente so che devo lasciarla fare senza interferire, restando solo attenta a ciò che succede... ma è una parola! mi sale subito un brivido di paura perchè la mia mente va già oltre.. e continuo a ripetermi che se le succede qualcosa è colpa mia
arkadian - 11-06-2012
(11-06-2012, 09:45 21)lialeali Ha scritto: Elistom, hai perfettamente ragione, in effetti mi ero informata anche io per fare un corso ora mi sa che mi attivo e lo vado a fare sul serio..
Linda si, sicuramente non è successo niente di grave, magari non si sarà nemmeno semi-strozzata, ma sta di fatto che io mi sono bloccata lo stesso per la paura che ho preso! Sono abbastanza apprensiva, lo so, e probabilmente con il tempo riacquisterò la fiducia ...spero presto!!
La teoria la so anche io, e infatti razionalmente so che devo lasciarla fare senza interferire, restando solo attenta a ciò che succede... ma è una parola! mi sale subito un brivido di paura perchè la mia mente va già oltre.. e continuo a ripetermi che se le succede qualcosa è colpa mia![Sad Sad](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/sad.gif)
lialeali, ancora non ho capito che cosa è successo... ci puoi dare maggiori dettagli?
Hai visto il filmato sull'articolo sullo "strozzarsi" sul blog? Come classificheresti quello che è successo rispetto al filmato?
Sul fatto che "se le succede qualcosa è colpa tua", capisco la tua ansia, ma d'altra parte cosa farai quando comincerà a camminare e cadere da tutte le parti? E quando sarà più grande e si butterà letteralmente dappertutto?
Con questo non dico che le dovresti lasciarla giocare con il fuoco mentre sia tu che lei siete bendate, ma forse dovresti provare a rilassarti un po' (il modo migliore è fare un altro figlio a breve scadenza, poi ti rendi conto come le preoccupazioni che avevi scompaiono all'orizzonte
![Smile Smile](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/smile.gif)
)
http://www.autosvezzamento.it/e-se-si-strozza-riflesso-faringeo-e-soffocamento/
e questo è il seguito:
http://www.autosvezzamento.it/soffocamento-cosa-non-fare-cosa-non-dar/
lialeali - 11-06-2012
Citazione:lialeali, ancora non ho capito che cosa è successo... ci puoi dare maggiori dettagli?
Hai visto il filmato sull'articolo sullo "strozzarsi" sul blog? Come classificheresti quello che è successo rispetto al filmato?
Ok, ho letto il testo e guardato il video .. Direi che ad Alice è successa più o meno la stessa cosa, ma a differenza di Baby C. è durata molto di più ( tutta la scena un paio di minuti) e all'inizio sembrava non riuscisse a sputarlo.Ma in effetti anche Baby C. ci mette un pò...
Citazione:(il modo migliore è fare un altro figlio a breve scadenza, poi ti rendi conto come le preoccupazioni che avevi scompaiono all'orizzonte )[quote]
Lavori in corso
arkadian - 11-06-2012
(11-06-2012, 10:29 22)lialeali Ha scritto: Citazione:lialeali, ancora non ho capito che cosa è successo... ci puoi dare maggiori dettagli?
Ok, ho letto il testo e guardato il video .. Direi che ad Alice è successa più o meno la stessa cosa, ma a differenza di Baby C. è durata molto di più ( tutta la scena un paio di minuti) e all'inizio sembrava non riuscisse a sputarlo.Ma in effetti anche Baby C. ci mette un pò...
Ma allora quello è "normale"... diciamo che sta prendendo le misure.
Ciò non toglie che ti consiglio senz'altro il corso della Croce Rossa che non si sa mai...
STAI MANZA!!!
lialeali - 11-06-2012
(11-06-2012, 10:44 22)arkadian Ha scritto: (11-06-2012, 10:29 22)lialeali Ha scritto: Citazione:lialeali, ancora non ho capito che cosa è successo... ci puoi dare maggiori dettagli?
Ma allora quello è "normale"... diciamo che sta prendendo le misure.
Ciò non toglie che ti consiglio senz'altro il corso della Croce Rossa che non si sa mai...
STAI MANZA!!! ![Smile Smile](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Dai ci proverò, promesso!! E' stata la prima volta,prima o poi doveva succedere... da domani si ricomincia