26-01-2012, 06:34 18
(26-01-2012, 12:32 12)raffika83 Ha scritto: anche se non riesco a lasciarla se non per pochissimo tempo e solo per sbrigare necessità
Mi sembra di sentire me stessa quando non riuscivo a decidermi a cercare lavoro.Poi il lavoro è venuto da me e le varie catastrofi che pensavo non si sono verificate!
Il principio è e mamma c'è,c'è.Se mamma non c'è,non c'è.
Per spiegarmi meglio:ovvio che se tu sei con la bimba,lei appena ha voglia di ciucciare o essere coccolata da te,ti cerca (e ti trova).Ma nel momento in cui non ci sei se si trova bene e ha fiducia nella persona cui è affidata (papà,nonni vari)si rivolgerà a loro per avere cibo/conforto/giocare etc etc.
Mio figlio ciucciava ogni 2 ore,cascasse il mondo,e io trovavo inconcepibile lasciarlo col papà perchè dicevo se sforo le 2 ore di assenza il bimbo sclera.
Tornata a lavoro e mancando 4 ore di fila sai cosa è successo?Che piangeva quando andavo via (a volte) e poi si metteva a giocare,se aveva fame mangiava pane,biscotti,yogurt e ciucciava al mio ritorno.Nessuno sclero (a parte il mio)!
Hai provato a lasciarla di recente o quando era più piccola?Perchè a volte l'età conta.Soprattutto io Ale lo lasciavo in casa mia,quindi comunque era nel suo ambiente
Ale 17/07/2010