Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ragazze a me piace molto questa cosa!! Vorrei provare anch'io.. Noi però abbiamo già iniziato con le pappette.. Pensavo di sederlo a tavola con me e di dargli la zucchina lessata nel simuo brodo e vedere cosa fa.. Poi gli do anche la pappa in attesa di leggere il libro.. Perchè la mia paura è posso fargli assaggiare le cose che mangio io fatte con olio burro e a volte il dado???
Discussioni: 55
Reputazione:
0
ciao,
prova prima a leggere il blog, ci sono tutte le notizie che cerchi
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 7
Reputazione:
0
quoto alessimdon, tra l'altro c'è anche una discussione recente (non so mettere il link ma si intitola "dal tradizionale all'auto"
(14-09-2012, 12:01 12)miu_miu Ha scritto: Perchè la mia paura è posso fargli assaggiare le cose che mangio io fatte con olio burro e a volte il dado???
bè, se friggi in olio e burro magari evita, ma se li usi con moderazione e di buona qualità perchè no? e il dado puoi farlo in casa, c'è la ricetta anche sul blog!!
michele&andrea 29/12/2011
Discussioni: 85
Reputazione:
0
1) leggere il libro
2) non sei tu che vorresTI iniziare ma prima o poi è tuo figlio/a che si interessa
3) nel frattempo cucina meglio per tutta la famiglia (no dado, uso olio evo, no fritti, no soffritti, sì cottura al vapore o al forno) in modo che qualdo il bimbo/a intende approcciarsi al cibo non ti fai problemi
4) siedilo a tavola con la famiglia, agli orari dei pasti e osserva quali sono i suoi interessi
5) se non mangia cibo il latte prima e/o durante e/o dopo è un alimento sano e completo
6) non sei tu che "dai" è il bimbo/a che richiede
7) stai manza
Erika & Riccardo