Discussioni: 4
Reputazione:
0
A pranzo ha mangiato formaggio, prosciutto cotto e pera. A cena spezzatino di pollo e purè!!!
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Visto che le ns bimbe hanno quasi gli stessi mesi (la mia è un po' più piccola perchè ad oggi è di 5 mesi e mezzo), puoi dirmi in che quantità ha mangiato Viola?
Mia fa solo dei piccolissimi assaggi ed io sono contenta così, anche perchè è davvero ancora molto piccola, ma sono anche curiosa di sapere come si comportano gli altri bimbi....
Discussioni: 35
Reputazione:
0
leonardo a 5 mesi praticamente ciucciava e basta (stile tetta) pero' gradiva gli assaggi erano proprio una punta di cucchiaino.
nel nostro caso nel giro di poco e' passato a mangiate pantagrueliche ma non e' la norma, di solito proseguono con le ciucciatine per un bel po'.
se li lasci fare vedrai che da soli aumentano il cibo e diminuiscono il latte (che sempre cibo e' ma non sapevo in che altro modo chiamarlo, cibo solido?bleah)
Reputazione:
0
Oggi gnocchi al ragù :10600:, piaciuti tantissimo, prosciutto cotto e banana!!!
Reputazione:
0
Eccoci di nuovo a raccontare di nostri momenti di assaggi, chiacchiere ed esperimenti.
Ieri Viola ha mangiato una crema di sedano, finocchi, carote e seppie con un po' di pastina..ne ha mangiato un sacchissimo. Poi pollo in umido e mandarino :10600:
Ieri a cena polenta e assaggi di carne maiale!!!