Discussioni: 22
Reputazione:
0
Vieste, la Perla del Gargano........ un'oasi di pace, campeggio a due metri dalla spiaggia; colazione vista mare:10600:
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Noi saremo all'Isola d'Elba dal 21 di giugno ( tra poco!!!) al 30 poi 23-27 luglio a Marina di Massa e 1 settimana a ferragosto in Engadina a Silvaplana!
[/php]
[/code]
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Vacanze?magari!!!1)non so nemmeno se mio marito riuscirà ad avere delle ferie a parte la settimana din ferragosto,ma io quella non mi muovo prpprio.2)Mia suocera vorrebbe andare qualche giorno insieme a Bordighera dove hanno la casa.Io però devo dare il cambio a mio fratello e mia sorella nell'assistenza a mia madre e a giugno e via tutto il mese lei ed a luglio è via lui.Inoltre mio suocero non sta tanto bene quindi non può stare a casa proprio solo e se mio marito lavora fuori mia suocera non si fida ad andare tutti via.Mio suocero non può venire perchè ci sono gli animali da guardare.3)Andare da sola con tutti e quattro i bimbi non mi fido,in spiaggia ho paura e fare la spesa sarebbe un incubo.4)dove hanno la casa c'è una gran confusione e io non sono abbituata così non dormirei nulla come gli altri anni.Q uindi penso che rimarrò a casa,per fortuna noi viviamo in un luogo di villeggiatura a 1000 m e non in un alloggio in città
Discussioni: 53
Reputazione:
0
vieni a bordighera dai vieni vieni vieni!!!! io abito nel paese di fianco!
Discussioni: 893
Reputazione:
0
Noi ora siamo a Roma e tra poco ce ne andiamo nelle Marche.
Discussioni: 31
Reputazione:
0
noi come tutti gli anni minimo 2 mesi al mare in Croazia (...casa dolce casa), non lavorando fortunatamente posso permettermi di portare i bimbi e io rinasco (senza mare non vivo!)
@fantafranci Cro-dove?