30-01-2011, 12:00 00
niente vasino anche perche' poi lo devi lavare ed e' una grossa menata.
io lo tengo per le gambine (sotto al ginocchio per intenderci) e lo tengo sospeso sul wc da ieri poi abbiamo il riduttore del vater ed e' una meraviglia ora puo' pure giocare mentre la fa!
confermo che lo e', alle mamme dei miei piccoli pazienti consiglio (quasi impongo) di parlargli in continuazione di tutto stile telecronaca in diretta e devo dire che si vede quale e' la mamma che lo fa e quella che fa pinocchio...
io lo tengo per le gambine (sotto al ginocchio per intenderci) e lo tengo sospeso sul wc da ieri poi abbiamo il riduttore del vater ed e' una meraviglia ora puo' pure giocare mentre la fa!
(29-01-2011, 08:18 20)evatea Ha scritto: perchè non ce le spiegano le puericultrici lasciando l'ospedale cacchiarollica!perche' sono tutti convinti (tralasciando la malafede delle case produttrici degli u&g) che il controllo sfinterico si raggiunga non prima dei 2 anni, se non lo vedessi coi miei occhi quotidianamente farei fatica a crederci in effetti
(28-01-2011, 11:17 11)LottaCate Ha scritto: [Bravissima, anche io l'ho sempre fatto, mia madre si impressionava di quanto ci parlavo anche quando era piccolissima.....si dice che sia un grande stimolo per i bambini...e io ci credo!
confermo che lo e', alle mamme dei miei piccoli pazienti consiglio (quasi impongo) di parlargli in continuazione di tutto stile telecronaca in diretta e devo dire che si vede quale e' la mamma che lo fa e quella che fa pinocchio...