Discussioni: 25
Reputazione:
0
Ke bello, ha iniziato prestissimo!! Sono emozionata x voi! Sono giorni ke dico della mia bimba: ci siamo, ci siamo, ma ancora nulla. Le manca davvero poco xkè si tira su sulle ginocchia e dondola, ma poi va all'indietro. E invece tenta di arrampicarsi, ma nn ha ancora la forza alle gambette! Ke dolci ke sono..e ke caparbi!
Reputazione:
0
Scusate se mi sfogo e se nn c'entra niente con l'AS. Sono appena stata maltrattata a parole da una venditrice online e nn vi dico qnto mi rode, soprattutto il pensiero ke è una mamma ke si dichiara attenta ai problemi ecologici,capace di tanto squallore x vendere i suoi capi (regolarmente prodotti in Cina, mah).
(Per chi compra pannolini lavabili online e nn solo su ebay e vuole sapere chi è, rispondo in privato, ma solo x la mia privacy su qsto forum).
Discussioni: 48
Reputazione:
0
Che giornata grigiaaaaaaaa.....
Vittoria è qui vicino a me che urla e strapazza una povera mucca sul tavolino del seggiolone!!!
Stasera si va' all'indiano!!!!!!
che bello ne avevo proprio voglia.
Domani vi racconto se Vittoria ha gradito.
Discussioni: 48
Reputazione:
0
Uffa niente Indiano!.....
Però siamo andati a mangiare il pesce e Vittoria ha gradito molto linguine all'astice, pane bagnato nel brodo di coozze e patate e polpo....
Reputazione:
0
Ragazzi, ma ke vi è successo oggi? Nn riesco a leggere tt i post, una marea di nuovi thread.. La mia piccola si è addormentata solo ora, dopo mille lamenti, una serataccia, le ho provate tt..vabbè finalmente è crollata.
Domani si parte x la Costa Azzurra fino a domenica: abbiamo un paio di cosette da festeggiare e il modo migliore, qndo è possibile, è sempre un viaggetto. Incrociate tt le dita x il tempo, xkè pare ke ci siamo scelti sta settimana con le pinzette. Ma io dico..siamo a maggio inoltrato! Niente:l'importante è ke siamo tt insieme in vacanza.
Kissà come reagisce la pupassa alla cuisine francaise?