Messaggi: 303
Discussioni: 12
Registrato: May 2012
Reputazione:
0
Il gran momento di relax del parrucchiere... Aaaahhhh...
Una volta mi sono addormentata mentre mi facevano la ceretta dall'estetista. Tutto detto. Ora è da un po' troppo che non trovo tempo nè per andare nè per farlo a casa e mio marito gentilmente mi chiede se deve prendere il tosaerba o fa il rumore della motosega.. Mannaggia a tutti sti arzigogoli per dire di essere "curate"... A volte vedo mamme tutte in tiro e mi chiedo proprio come fanno.
Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011
Messaggi: 2.351
Discussioni: 86
Registrato: Jan 2011
Reputazione:
0
una volta mia sorella disse: cerca di risistemarti un po'....o chi ti vede ..col cavolo che fa figli!
Ale 17/07/2010
Messaggi: 330
Discussioni: 10
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
0
Curate? A volte basta far finta: un taglio ben fatto ogni 4/5 mesi (con bimbo e papá al seguito, cosí ci sistemiamo in 3 - il parrucchiere é un caro amico e sopporta il caos), pantaloni sempre e scarpe alte almeno al lavoro...chi mi vede non direbbe mai che la mattina impiego meno di 10 minuti a lavarmi, vestirmi e prepararmi! ;-)
Dimenticavo: l'ultima (e unica) volta che ho avuto una mezza giornata per me é stata una domenica in cui era previsto un pranzo a casa di amici, io avevo influenza intestinale e febbre e il mio compagno ha accettato di andarci da solo con L. ...ho passato la giornata sul divano, ho visto un film intero ed ho potuto persino leggere un po' !
Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2013, 11:15 23 da
avalon.)
Messaggi: 424
Discussioni: 9
Registrato: Nov 2012
Reputazione:
0
Nooooooo, vi prego ragazze, così nooo.
Mi viene una tristezza
. Si sà, la verità fa male...e io cerco di non pensarci che dovrei avere più amor-proprio.
Mi riaggancio a michy che parla di mamme tutte in tiro....GGGRRRRRR...ce n'è una che ha il bambino in classe con la mia e anche lei ha un secondo figlio che ha un mese più del mio....che poi mi sta pure simpatica, ci parliamo spesso, di suo è mooolto bella (quel che è...è) è gentile e molto dolce...doppio GGRRRRRR.... e visto che ha sposato un amico d'infanzia di mio marito li abbiamo pure invitati per una pizza a casa nostra....e va be' per la serie "facciamoci del male"....sùvvia riconoscetemi lo 'spirito sportivo'
"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Messaggi: 866
Discussioni: 7
Registrato: Mar 2012
Reputazione:
0
Per la doccia ho risolto facendola, o mentre dorme Cucciola, o più semplicemente ancora, con lei. Le piace così tanto che posso fare tutto con la massima calma, uscire, vestirmi, pettinarmi, portare la roba sporca nel cesto, preparare il suo pigiama o i suoi vestiti, e poi sedermi sul tappetino a osservarla e cominciare a convincerla che potrebbe anche uscirne.
Se la lascio col papà, a volte viene a osservarmi da dietro il vetro (ma senza tragedia), o aspetta che esca, ma appena sente il box che si apre, arriva al volo.
Ale e Cucciola (1/1/11)
Messaggi: 424
Discussioni: 9
Registrato: Nov 2012
Reputazione:
0
Anch'io ho provato la doccia di mattina, quando la grande è a scuola e portando il piccolo in doccia con me....andiamo in piscina dal settembre scorso e adora l'acqua, quando gli faccio il bagnetto sprizza gioia da tutti i pori e sguazza felice....ma in doccia non ha funzionato
....uffi!!! l'ho messo a terra dentro la sua vascetta ci ho messo pure qualche animaletto di gomma e io di fianco in piedi...ma niente da fare, voleva stare in braccio...peccato...
"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Messaggi: 866
Discussioni: 7
Registrato: Mar 2012
Reputazione:
0
Ebbè? puoi tranquillamente fare la doccia con lui in braccio, posandolo solo quando è necessario. E non lo mettere nella vaschetta, se sta seduto o gattona, lascialo sul piatto doccia, esplorare l'ambiente. Cucciola, è da quando ha 8 mesi che la vaschetta è stata rimossa, e che gira anche nella vasca grande senza alcun vincolo. L'unico problema è che l'acqua non deve essere troppo calda, e evitare che lo shampoo gli vada sulla faccia.
Ale e Cucciola (1/1/11)