12-03-2011, 11:52 11
io per ora o premastico (fregandomene dei batteri che pssono esserci nella mia bocca perchè ho notato che grazie al mio latte è perfettamente tutelato nei loro confronti e grazie agli anticorpi che gli passo non si è nemmeno preso l'influenza quando io avevo la febbre a 39, nonostante per gioco avessi fatto "un cucchiaino a me un cucchiaino a te" poche ore prima che mi venisse)
oppure sminuzzo con la forchetta (in fondo non ha nemmeno 6 mesi)
il minipimer non mi era nemmeno venuto in mente perchè comunque ho notato che si sa gestire molto bene i pezzetti sia con le mani che con la bocca e non sono particolarmente apprensiva (ovvio che sto sempre lì a guardarlo pronta a intervenire se qualcosa non va)
per quanto riguarda la mela io non ho problemi a dargli spicchi di mela fuji che è la varietà con la polpa più soda e meno pastosa, che lui scava pian pianino con il suo monodente... le golden invece si spezzettano in bricioline più fetenti
oppure sminuzzo con la forchetta (in fondo non ha nemmeno 6 mesi)
il minipimer non mi era nemmeno venuto in mente perchè comunque ho notato che si sa gestire molto bene i pezzetti sia con le mani che con la bocca e non sono particolarmente apprensiva (ovvio che sto sempre lì a guardarlo pronta a intervenire se qualcosa non va)
per quanto riguarda la mela io non ho problemi a dargli spicchi di mela fuji che è la varietà con la polpa più soda e meno pastosa, che lui scava pian pianino con il suo monodente... le golden invece si spezzettano in bricioline più fetenti