06-11-2013, 10:16 22
Io di notte l´ho tolta a due anni e qualcosa, anche io spiegandogli che di notte ci si faceva le coccole. L´ha presa subito bene, per´po le coccole le ha volute, quindi ha continuato a svegliarsi e venire nel nostro letto in cerca di coccole. Lo continua a fare, a me non dá fastidio. Di giorno invece (prendeva solo mattina e sera), ha smesso da sola qualche mese dopo, semplicemente dimenticandosene un po´alla volta.
Non vorrei disilluderti, secondo me a un anno é difficile farle passare il concetto di "la tetta di notte dorme" o cose del genere. Quello che tenterei a un anno, perché capisco che se si sveglia in continuazione diventa pesante, é di mandare il papá. Non é detto peró che funzioni, come ti hanno detto sopra potrebbe continuare a svegliarsi, ma almeno tu non sei indispensabile. Per il giorno vedi tu, non é necessario che smetti se te la senti di continuare.
Non vorrei disilluderti, secondo me a un anno é difficile farle passare il concetto di "la tetta di notte dorme" o cose del genere. Quello che tenterei a un anno, perché capisco che se si sveglia in continuazione diventa pesante, é di mandare il papá. Non é detto peró che funzioni, come ti hanno detto sopra potrebbe continuare a svegliarsi, ma almeno tu non sei indispensabile. Per il giorno vedi tu, non é necessario che smetti se te la senti di continuare.
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13