22-07-2016, 04:40 16
E io:"eh si! È tornato di moda cibarsi come si faceva una volta,senza quelle pappette industriali!"
Hihi...
Fatto sta che Giada salutava i bimbi e li chiamava "ehyyyyy ehyyyy" e allungava le mani....
Il suo fermo....indifferente...
E lei(senza che nessuno gliel avesse chiesto) si giustifica dicendo che è un po così....
Io vado per andare in acqua ...
E la baby dell altra(10mesi), la mamma la teneva da sotto le braccia e provava a farla camminare....
E lei(l altra) :"eh la tua non cammina ancora? "
Cioè ma sono io???.........?????? Ma un pacchettino d capperi vostri no???
Cmq....con il migliore dei miei sorrisi....
"Eh no,ma in compenso parla da già da tanti mesi ed è attivissima in tutto,quando si sentirà pronta si alzerà sola!"
E siamo entrate in acqua.....e loro più o meno così
Baby boat....muovere le gambette....!!!!
E vedete che in questa conca naturale circoncisa,Giada sembrava una sirenetta ....
Usciamo dopo cinque minuti
E lei(l altra è andata via)
Vai già via? Non le piace?
Ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Calma....
Rilassati....
Respira.....
Io:"veramente c esc pazz x il mare....ma baby ha solo 11 mesi,ha i piedini bianchi,(si fanno quando è ora d uscire dall acqua!) e oltre le dieci è poco opportuno restare in spiaggia"
Pepepepepepepe
Il pomeriggio ritorniamo....è stato due gg fa il tutto....
Ora....un po x sfogarmi(con qualcuno devo pur farlo ) un po x come scrivo....
Ma in realtà, pur trascrivendo le parole reali,sono sempre cortese con le persone....
Hihi...
Fatto sta che Giada salutava i bimbi e li chiamava "ehyyyyy ehyyyy" e allungava le mani....
Il suo fermo....indifferente...
E lei(senza che nessuno gliel avesse chiesto) si giustifica dicendo che è un po così....
Io vado per andare in acqua ...
E la baby dell altra(10mesi), la mamma la teneva da sotto le braccia e provava a farla camminare....
E lei(l altra) :"eh la tua non cammina ancora? "
Cioè ma sono io???.........?????? Ma un pacchettino d capperi vostri no???
Cmq....con il migliore dei miei sorrisi....
"Eh no,ma in compenso parla da già da tanti mesi ed è attivissima in tutto,quando si sentirà pronta si alzerà sola!"
E siamo entrate in acqua.....e loro più o meno così
Baby boat....muovere le gambette....!!!!
E vedete che in questa conca naturale circoncisa,Giada sembrava una sirenetta ....
Usciamo dopo cinque minuti
E lei(l altra è andata via)
Vai già via? Non le piace?
Ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Calma....
Rilassati....
Respira.....
Io:"veramente c esc pazz x il mare....ma baby ha solo 11 mesi,ha i piedini bianchi,(si fanno quando è ora d uscire dall acqua!) e oltre le dieci è poco opportuno restare in spiaggia"
Pepepepepepepe
Il pomeriggio ritorniamo....è stato due gg fa il tutto....
Ora....un po x sfogarmi(con qualcuno devo pur farlo ) un po x come scrivo....
Ma in realtà, pur trascrivendo le parole reali,sono sempre cortese con le persone....
->love