Discussioni: 22
Reputazione:
0
ma condirci la pasta con le verdure? Proporgliele in polpette? E poi dalle a mangiare tanti kiwi se le piacciono, sono portentosi, trovi le semine nella ca@@a per giorni :-DDD
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Simona, io consiglio polpette, polpette e ancora polpette! Anche Giorgia (15 mesi) quasi da sempre non mangia se non da sola ed è in periodo no di verdure (che non ha mai amato tanto), al limite pasta coi broccoli o tipo cannelloni . So che non è la stessa cosa, ma quand'è così io non insisto e mi rifaccio/accontento con la frutta, in qs periodo pere a volontà! Aiutano :-) Cmq guarda un po' perchè di discussioni sulle verdure ce ne sono diverse (una anche mia su come presentarle, se ben ricordo!) ciao! Ah, benvenuta!
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Anche io ho vosto quello stralcio di trasmissione e anche a me la cosa lasciò piacevolmente sorpresa.
Per quanto riguarda la Toffanin....è vero, è donna di spettacolo...io però credo che il suo stupore sia stato dato dalla "ignoranza" sul punto....nel senso....al giorno d'oggi sembra normale e naturalissimo svezzare con pappine frullate.....e se non ti entra il tarlo in testa perchè magari tuo figlio le schifa ritieni di aver fatto la cosa migliore del mondo, d'altronde quante volte, anche qui, è uscito fuori che le mamme sarebbero disposte a tutto pur di vedere mangiare i figli???. Il terrore del soffocamento è poi cosa che affligge un sacco di mamme....compresa (sembra) la toffanin. Con questo non intendo dire che dopo aver parlato con "tata simona" abbia cominciato a svezzare suo figlio, però ecco....non mi sembra nemmeno giusto, così a priori, perchè è la toffanin, dire che affibbia suo figlio alle tate e lei si fa i cavoli suoi.
Io l'ho vista strabuzzare gli occhi quando la gregoraci le disse che aveva messo nathan falco in cameretta da solo a 6 mesi (come dire "così piccolo???? noooooooo).....e poi su un settimanale (non ricordo quale) del periodo natalizio c'era fotografata tutta la tavolata "berlusconiana" e l'unica che aveva il proprio figlio in braccio anzichè nel passeggino-carrozzina-seggiolino era proprio lei.
Ecco, magari mi sbaglio, ma segnali di "amore materno" io ne ho visti in quella ragazza.
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Io sono diventata una risottara: nel senso che Fabio mangia tutte le verdure che infilo nel risotto ed allora lo faccio 3 volte a settimana come minimo, prova anche tu, magari le piace!
Discussioni: 22
Reputazione:
0
l'unico problema è che il risotto non aiuta il traffico intestinale, quindi annulla un po' i benefici in tal senso delle verdure e questo era il problema di simona
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)