27-01-2011, 03:33 15
Adri non ho capito perchè le dichiarazione di Boiron ti fanno venire un brivido lungo la schiena....???
(27-01-2011, 06:02 18)evatea Ha scritto: http://www.sipnei.it/pnei.aspHo dato un'occhiata al primo link e lì la parola "omeopatia" non compare da nessuna parte.
http://www.salutemed.it/forum/viewtopic....&forum=4&2
in questa occasione ho sentito per la prima volta parlare di PNEI e per chi non sapesse cosa sia, invito a leggere i link che ho postato.
(27-01-2011, 09:29 21)catelover Ha scritto: sono d'accordo che questa discussione non può arrivare da nessuna parte perché da una parte c'è chi ci crede e dall'altra chi non ci crede punto e basta...
rileggendo il mio post mi sono però accorta che non si capisce bene una cosa: io non sostengo che l'omeopatia e simili abbiano nel mio caso eliminato la pubalgia, perché la difficoltà a camminare è comunque rimasta fino al parto, però hanno ridotto notevolmente i sintomi, mentre la tachipirina si è rivelata totalmente inutile e gli antiinfiammatori non li potevo prendere perché ero incinta.
Sarebbe una eresia dire che l'omeopatia possa guarire un qualcosa, ritengo che possa un po' alleviare i sintomi, mentre la vera e propria malattia è bene che ovviamente venga affrontata con la cura tradizionale...