La mia bimba, 5 mesi tra una decina di giorni, è allatata esclusivamente con il mio latte, ma da tre settimane circa va d'intestino molto poco, +o- ogni 2 giorni. All'inizio avevo pensato al cambiamento d'aria perchè rientrate a casa dopo un mese e mezzo di mare e quindi, dietro consiglio della pediatra, le ho messo una supposta di glicerina ( al 3°gg ), ma dopo urla e strilli tutto si è concluso con un pò d'aria. Il giorno seguente invece le ho fatto un cliserino e ualà, pannolino pieno. Da allora però non è più stata regolare, ogni 2 gg circa e neanche tanta. Prima invece era quasi a getto continuo!!!
L'ipotesi a cui propendo è che l'apparato digerente si sta definendo e quindi ci sono inevitabili cambiamenti...tra cui questo (?)
Oppure il mio latte non è più sostanzioso come prima o insufficiente...anche se si attacca in media 5 volte al giorno, quindi le dovrebbe bastare (?) e poi la pipì è sempre tanta.
Non so, qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?
L'ipotesi a cui propendo è che l'apparato digerente si sta definendo e quindi ci sono inevitabili cambiamenti...tra cui questo (?)
Oppure il mio latte non è più sostanzioso come prima o insufficiente...anche se si attacca in media 5 volte al giorno, quindi le dovrebbe bastare (?) e poi la pipì è sempre tanta.
Non so, qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?