25-02-2016, 12:51 12
Io ho sbagliato anche su questo con Gianluca!!! L'ho messo sul vasino da prima dell'anno ma siccome io non sono una persona coerente l'ho fatto confondere con momenti in cui lo mettevo e momenti no sono arrivata a togliererglielo definitivamente per una settimana intera sia di notte che di giorno ma poi ha riiniziato a bagnarsi ogni 10 minuti e per mio egoismo personale (lo ammetto) gliel'ho rimesso.. adesso sono combattuta perchè io provo a tenerlo in casa senza pannolino, ogni tanto me lo dice e facciamo in tempo ad arrivare al water altre volte no e se la fa tutta addosso (lui ha due anni e mezzo passati).
Mi date qualche consiglio??? Lui di giorno sta sempre dai nonni e forse è anche per questo che non siamo riusciti, mi scoccia dare questa incombenza di dover lavare tutto a mano alla nonna anche se lei non si è mai lamentata! Cosa faccio?
Celeste.. prova!!! Non si sa mai..
Mi date qualche consiglio??? Lui di giorno sta sempre dai nonni e forse è anche per questo che non siamo riusciti, mi scoccia dare questa incombenza di dover lavare tutto a mano alla nonna anche se lei non si è mai lamentata! Cosa faccio?
Celeste.. prova!!! Non si sa mai..