Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ho scritto tanto tempo fa per presentare me e la mia piccolina, che all'epoca aveva credo 4 mesi. Oggi ha sei mesi e mezzo e più o meno autosvezziamo. Dico più o meno per due motivi: il primo è che ho sempre paura che si strozzi, e quindi ogni volta che mostra interesse frullo tutto, non riesco a lasciarle i pezzettini; e il secondo è che i discorsi su pasta e micotossine mi hanno messo ansia, così le faccio sempre la pastina anziché lasciarle la nostra pasta. È sbagliato triturare o schiacciare tutto vero? Le uniche cose con cui la lascio pasticciare serenamente sono pezzetti di banana, carota lessa, zucchina lessa e patata lessa, forse perché è tanto che ci gioca e ormai mi sento sicura. Come si fa a stare tranquilli?
Reputazione:
0
Blackbird grazie, ho trovato illuminante il tuo post, davvero. Cancy grazie per le info, ora che la piccina dorme vado a fare la ricerca!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2011, 10:10 22 da
Bianconiglia.)
Discussioni: 43
Reputazione:
0
Quando hai bisogno chiedi e sicuramente qualcuna qui ti risponderà, per me è stato così e sono davvero felice di esserti stata d'aiuto.
Reputazione:
0
Linda Eva si, sono io :-)
Discussioni: 35
Reputazione:
0
sono un po' in ritardo, confermo anch'io quello che hanno detto le altre.
all'inizio vivi un po' in ansia scrutando ogni minimo movimento poi senza programmarlo ti accorgerai che ti distrai sempre piu' spesso.
ad oggi siamo arrivati che se arraffa un frutto se lo mangia da solo tutto intero e mi lascia il nocciolo, io preferisco toglierglielo pero' talvolta mi frega!