Discussioni: 36
Reputazione:
0
Uffi.....oggi ho provato a farle la spremuta....a cominciatoa berla che pareva se la dovesse scolare in un secondo....e invece snobbata!!! Proverò con quella di mandarini che sono più dolci.....le arance ancora effettivamente non è che siano deliziose!
P.S: proprio figlia di papy la mia nanetta....frutta e verdura non è che la mandino in visibilio!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2010, 06:03 18 da
LottaCate.)
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Fabio la prima frutta che ha assaggiato sono stati gli aranci: spicchio spellato e messo nelle sue mani, da lì sembrava li adorasse l'inverno scorso, quest'anno non li vuole, raramente mangia pure il mandarino, preferisce di gran lunga uva, pere e banane.
Discussioni: 17
Reputazione:
0
anche per noi si va a periodi...giorni in cui il mandarino batte i biscotti come scelta per la merenda e altri in cui irene li schifa del tutto... strano...ma vedo dai vostri racconti che non è solo lei così volubile come gusti...
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Oggi ha visto la sorella che beveva la spremuta e l'ha voluta anche lui,pochi sorsi ma è già un inizio oggi riprovo con lospicchio!
Discussioni: 55
Reputazione:
0
A me gli effetti lassativi degli agrumi mancano, comunque mia figlia ha incominciato l'as ululando alla vista delle clementine
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)