Discussioni: 22
Reputazione:
0
Ho provato a dare a Flavio uno spicchio di aracia e lo ha schifato,ho riprovato un paio di sere dopo e stessa scena,faccia disgustatissima!Eppure se gli capita in mano un mandarino intero se lo mangia con la buccia e guai a toglierglielo!Si ciuccia pure i limoni,ma l'arancio spelato no!Lui è un mangione di frutta e mi dispiace che disdegni gli agrumi soprattutto in questa stagione.Voi come li vete proposti?Sono stati bene accetti?Gli altri miei figli li hanno sempre mangiati volentieri.
Discussioni: 38
Reputazione:
0
Stella le mangia anche se preferisce i mandarini. Forse sono più dolci.
Comunque io arance e mandarini li sbuccio, faccio gli spicchi e poi li taglio in 3-4 pezzi. Glieli metto sulla punta della forchetta e poi fa da sola.
Reputazione:
0
Tobia mangia arance e soprattutto clementini a spicchi. Agguanta lo spicchio, lo infila nel pugnetto e inizia a ciucciarlo (ciuccia mano e frutto), come gli rimane solo la buccia esterna vuota di succo di solito lo sputa o lo lancia dal seggiolone e mi fa capire che ne vuole un altro
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Qua invece vanno forte le spremute!
Beatrice + Grande(2001) + Piccola(2008)
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Mah....Caterina purtroppo non è una gran fruttarola...la mangia ma non in grandi quantità.....e in questo è lunatica....l'altra sera mangiò tre mandarini uno dietro l'altro a spicchi interi che quasi si strozzava.....in questi giorni invece li snobba di brutto!! Anche io ho intenzione di provare con la spremuta....visto che tra il tempo di ca@@a e il nido ha il raffreddore fisso!!!
Reputazione:
0
(30-11-2010, 01:16 13)rossanalib Ha scritto: Francesco adora gli agrumi! i suoi preferiti sono i limoni! li mangia anche con la buccia perchè abbiamo quelli bio di produzione delle varie nonne. poi adora anche i kumquat! anzi nella sezione foto c'era una foto di lui a 6 mesi alle prese con l'arancia prima se la spappolava e succhiava ora va di spicchi interi!
cosa sono i kumquat???
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)