Messaggi: 1.253
Discussioni: 11
Registrato: Mar 2011
Reputazione:
0
Avalon, fortissimo! Pensa che mia figlia una volta ha preso la nonna per mano e l'ha portata al lettino... più chiaro di così..
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13
Messaggi: 330
Discussioni: 10
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
0
ah,dimenticavo...una settimana prima del mio ritorno al lavoro il mio compagno se ne è uscito con una frase tipo:"non è ora che siamo un po' di LA al bimbo?altrimenti quando non ci sei io come faccio?" ...inutile dire che non ho risposto...
Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Messaggi: 1.307
Discussioni: 35
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
0
non riesco a leggere le altre risposte, ti dico solo che il mio si addormenta con la tetta ancora oggi (22 mesi) ma da "sempre" se io non ci sono non la reclama neppure
Messaggi: 219
Discussioni: 17
Registrato: Oct 2011
Reputazione:
0
Grazie a tutte ragazze,
il corso inizierà i primi di giugno, siamo agli sgoccioli. Abbiamo fatto qualche prova ninna col marito, ma se ci sono io in casa lei si gira verso di lui e cerca la tetta! Il ciuccio lo sputa... Vedremo strada facendo... Proverò a tirare il latte in estrema ratio...
Messaggi: 58
Discussioni: 2
Registrato: Aug 2011
Reputazione:
0
mio figlio uguale: se ci sono ovviamente solo tetta, se non ci sono: spalla del papà. Inutile dire che preferisce la tetta della mamma, però che ci vogliamo fare? ogni tanto dobbiamo anche fare altre cose, oltre che allattare... ;-)
Dantino, 22.03.2011
Messaggi: 219
Discussioni: 17
Registrato: Oct 2011
Reputazione:
0
Aggiorno: ieri sera ce l'ha fatta!!! Mio marito l'ha addormentata senza darle niente, né latte mio, né camomilla, né ciuccio... La piccola cercava la tetta, ma alla fine si è rassegnata e in una 20ina di minuti è crollata! Come sono contenta!!! E sono proprio orgogliosa di mio marito...
Hai ragione dante, ogni tanto dobbiamo fare anche qualcos'altro oltre che le mamme!
Messaggi: 219
Discussioni: 17
Registrato: Oct 2011
Reputazione:
0
Rieccomi... Ieri di nuovo prova, questa volta aggiungendo un bibe metà acqua e metà latte vaccino con aggiunta di farina d'orzo fatta da me, di cui la piccola ha bevuto circa 100 gr.
Io sono uscita di casa e sono andata in giardino, salutando la piccola come se andassi chissà dove. Dopo circa una mezz'ora sento urla e pianti disperati e così rientro in casa e, senza farmi vedere, vado in camera della piccola... Ho fatto segno a mio marito di cullarla un po' e così è crollata tra le braccia del padre, che noto con piacere inizia a conoscere sua figlia anche negli attimi di panico. Credo sia l'inizio di una nuova meravigliosa avventura.
Di notte una sola sveglia alle 4.30, ma ci sta, un po' di tetta consolatoria/nutriente ci vuole dopo una serata così. E stasera si replica, visto che vado a prendere un aperitivo con un'amica.
Lunedì inizierà il corso, sono contenta di poter fare finalmente qualcosa per me e senza mia figlia. E sono felice che i miei amori possano avere un po' di tempo solo per loro.