Discussioni: 22
Reputazione:
0
Ahah io al tempo investii pure altri 5 euro per il cuscino gonfiabile... Ho speso un patrimonio per quel seggiolone via
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Discussioni: 30
Reputazione:
0
bhà, l'ho visto ma non l'ho preso... non mi ha convinto perchè io sono bassa e mi arrivava al bacino, il mio tavolo mi pare più alto e rischiavo che lei stesse troppo bassa... poi non mi piace il separatore tra le gambe rigido.. una volta una mia amica doveva tirare fuori rapidamente il bimbo da una cosa simile e gli ha fatto male alle gambine...
quindi niente antilop... (perora...)
Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
Discussioni: 14
Reputazione:
0
Noi abbiamo Tripp Trapp e Antilop:
che dire?
A me piacciono entrambi...
Il Tripp Trapp ha il difetto che il piano dei piedini si riempie di briciole e con esso le calze del bambino... e se non hai un pavimento duro, su un tappeto o moquette è un po' instabile... però al tavolo è fantastico!
L'Antilop a me piace perché riesco a sollevarlo con dentro Giovanni e a usarlo anche come "contenimento" quando, per esempio, devo tenerlo d'occhio, ma non posso intervenire immediatamente... per esempio l'ho messo anche in bagno mentre mi faccio la doccia
o sul balcone mentre faccio giardinaggio...
e in vacanza è stato un perfetto compagno del risicato spazio in auto!
Abbasso, invece, il seggiolino di stoffa con le zampe gommate da attaccare al piano del tavolo: Giovanni è troppo minuto e ci sprofonda dentro, con il mento che gli arriva al piatto... in compenso riesce a dondolarsi con il rischio di cadere...
Discussioni: 82
Reputazione:
0
Noi abbiamo il seggiolone leander (é fatto tipo stokke) e gli consente di stare a tavola con noi. Acquistato in Germania prezzo ragionevolissimo. Unico neo: non essendo legato come in quello chicco bisogna tenerlo sempre sott'occhio (adesso ad esempio si riesce ad alzare in piedi). Dai nonni quello della chicco, ma é un catafalco enorme ed impulibile.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2011, 11:01 11 da
Maryluisette.)
Discussioni: 22
Reputazione:
0
metti come faccio io un telo sotto e risolvi il problema :-D
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)