Messaggi: 1.467
Discussioni: 113
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
ma un semplice rialzo da sedia? Io mi trovo bene e scende e sale da solo. Te la cavi con una ventina di euro, se lo trovi usato anche meno.
Messaggi: 1.253
Discussioni: 11
Registrato: Mar 2011
Reputazione:
0
Io ho l´alpha della hauck, quello che hai linkato. E´ottimo. Lo usa da quando ha 6 mesi. Abbiamo tolto il tavolino da un pezzo (non ricordo quando, ma credo quasi un anno fa) e sale e scende come vuole. Da poco abbiamo abbassato di una tacca sedile e poggiapiedi e ha altre due posizioni. Noi ci siamo trovati bene. Resistente lo é. Io ho rotto un pezzo ma per colpa mia (l´ho appoggiato sul tavolo malamente per pulire a terra ed é caduto...due volte...). Ma anche senza quel pezzo fa. Li hanno anche all´asilo, quindi penso resistente lo sia. Il prezzo qua in negozio é di 50 euro, ma se ho ben capito in Italia non si trova. Dei miei amici lo hanno ordinato via internet perché anche con le spese di spedizione gli conveniva (rispetto allo stokke). Io lo consiglio...
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2013, 11:02 23 da
chiaraC.)
Messaggi: 1.708
Discussioni: 33
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
0
Mami hai provato con un cuscinone? Giuggino è alto, fra poco ne farà a meno. Io vedo che già Mario passa dalla posizione da penitente (in ginocchio) a quella seduto. E non è alto come Giuggino in proporzione all'età.
Bacio a tutti e 4 <3
Messaggi: 1.253
Discussioni: 11
Registrato: Mar 2011
Reputazione:
0
Sì, sale e scende da sola da un pezzo. Il prezzo é buono, soprattutto se senza spese di spedizione. Quest'inverno dalla nonna usavano un cuscino ed era un po' instabile, e non riusciva a salire da sola. Dall' altra nonna usavamo uno sgabello da cucina, su cui riusciva ad arrampicarsi da sola. A noi manca ancora un bel po' per arrivare al tavolo..
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13
Messaggi: 2.114
Discussioni: 55
Registrato: Jan 2011
Reputazione:
0
io non mi fido dei cuscini: con tutto che giorgia non e' n capitone rischi che scivolino.
Noi siamo per stokke forever. Daniele la usa ancora, e qualche volta anche noi la sua, visto che ormai e' quasi come una sedia "normale" , alla fine diventera' da scrivania probabilmente. Quindi alla fine l'investimento ha fruttato.
Pero' Hauck puo' essere una buona alternativa.
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Messaggi: 1.467
Discussioni: 113
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
Daniele infatti è vicino al muro, perchè ha già fatto due lanci, con relative corse in ps. Questo però in taaanto tempo... e anche Amelia è caduta dalla sedai, forse più spesso.
Messaggi: 913
Discussioni: 4
Registrato: Apr 2012
Reputazione:
0
Anche la brevi fa una sedia uguale a quella che hai linkato o alla stokke ma in plastica e acciaio. non ho idea del prezzo ma magari ti si abbina meglio alle sedie moderne! Comunque fossi in te prenderei la sedia alta dell'ikea e ci metterei uno scalino sotto oppure ci avviti tu un'asta per poggiare i piedi....no? Trovo che tutte queste sedie trasformabili abbiano le gambe troppo ingombranti....per questo noi abbiamo optato per un alza sedia da subito! casa nostra è piccolissima!!!!