vedi un po' il mio caro maritino!!!! sta cercando di far star seduto Pietro da solo. lo mette seduto sul letto e poi lo lascia, e gli dice: "dai che se impari a star seduto bene bene ti do la pappa buona che mangia papà!". E Pietro appena viene lasciato pende subito a destra a sinistra o in avanti... X ora non vuole saperne di rinunciare al latte di mamma. "caro Giuseppe(marito) devi fartene una ragione......."
SEDUTO DA SOLO
30-04-2011, 01:35 13
In effetti è un po' prestino...
Di' a tuo marito che è tutta salute per la schiena (del piccolo)!!!
Di' a tuo marito che è tutta salute per la schiena (del piccolo)!!!
30-04-2011, 02:56 14
a 5 mesi è presto per stare seduto da solo (e anche per mangiare cibi solidi)
poi penso che sia una tappa che devono raggiungere da soli
poi penso che sia una tappa che devono raggiungere da soli
30-04-2011, 04:26 16
direi che è proprio troppo presto,ma ogni bimbo è diverso,naturalmente va incoraggiato ad esplorare le sue potenzialità motorie!Ma non credere che quando starà seduto da solo sarà meno ciondolante...appena ci riescono passano allo step successivo:cercano di gattonare.Il tuo latte poi gli piacerà ancora per mooltoo tempo ma questa è un'altra storia!
Ale 17/07/2010
30-04-2011, 05:17 17
il mio da solo da solo a 7 ed effettivamente è partito proprio in quel periodo....
dai digli al maritozzo che non gli fa bene alla schiena, però se vuole lo può tenere lui in braccio a tavola
dai digli al maritozzo che non gli fa bene alla schiena, però se vuole lo può tenere lui in braccio a tavola
« Precedente | Successivo »